SCRIVETE

OGNI VOSTRO COMMENTO MI FARA' PIACERE QUINDI... SCRIVETE (BENE O MALE E' UGUALE) .... NON ABBIATE PAURA !!! IN FONDO SARA' UN MODO PER CONOSCERCI MEGLIO...

martedì 26 giugno 2007

BORSE

BORSA IN STOFFA CON FANTASIA DI BOTTONI APPLICATI
 
ALTRA FANTASIA

TERZA FANTASIA 
PARTICOLARE

ENSEMBLE
 
E QUELLE GIA POSTATE DA TEMPO...

BORSETTA IN PAGLIA CON FANTASIA DI BOTTONI

BORSA IN TELA GREZZA CON BORDO ARANCIO FOGLIE E "FIORI DI BOTTONI" 

BORSA IN TELA ROSSA CON BORDI GIALLI, GIRASOLI E MARGHERITA

BORSA IN STOFFA FUCSIA CON BOTTONI MULTICOLORI

5 commenti:

JAJO ha detto...

In effetti questo blog lo abbiamo un po' trascurato ultimamente: tra un po' ti aiuto a postare altre foto sulle creazioni della "nuova stagione" :-D
Intanto ti appioppo un meme per farti conoscere un po' di più:
http://viaggi-cucina-e-io.blogspot.com/2007/09/meme-numero-due.html

Daniela @Senza_Panna ha detto...

Ammazza che brava che sei. Ma le vendi 'ste cose?

:-)))

yokikoli ha detto...

sono bellissime queste borse!!!
sei davvero brava! complimenti!!!
ah scusa...io sono Martina! eheh quasi mi dimenticavo di dirlo!!!!

:D

NICLA ha detto...

Ciao Daniela, in effetti abbiamo iniziato (con Jacopo e quasi per scherzo) a fare questi oggettini per portarli al mercatino di Natale in ufficio. Jacopo poi si è specializzato, come sai, nel fare saponi e candele mentre io ho continuato a fare cose che mi piacevano: decoupage, bomboniere, pittura su vetro, borse, cappelli, composizioni con fiori secchi e di stoffa e tutto quello che vedi negli altri post (e non tutte le cose le abbiamo fotografate e postate).
Il bello è che le colleghe continuano anche durante l'anno a chiedermi cosette da regalare in occasione di compleanni di amiche o altre colleghe ed è stato quasi un obbligo continuare. Mi piacerebbe provare a fare anche qualche mercatino domenicale, ma solo quando avrò fatto qualche oggetto in più (anche se la spesa per affittare un banco ad un mercatino mi assorbirebbe tutto l'eventuale incasso visto che i prezzi che faccio sono irrisori, facendo questa cosa per passione più che per commercio).

Ciao Martina, ti ringrazio per i complimenti. Ho visitato il tuo blog: i "tuoi" gatti sono veramente bellissimi! D'altronde ne ho uno bellissimo e cicciottello (8 chili e mezzo!!) e posso capire la tua passione.
Claudia

cadouri-handmade ha detto...

Sono bellissime.complimenti!
Elena Nicoara-Romania