SCRIVETE

OGNI VOSTRO COMMENTO MI FARA' PIACERE QUINDI... SCRIVETE (BENE O MALE E' UGUALE) .... NON ABBIATE PAURA !!! IN FONDO SARA' UN MODO PER CONOSCERCI MEGLIO...

mercoledì 4 febbraio 2009

OROLOGI

E questa è la nuova "collezione" di orologi 2009
Orologio, in noce scuro, a pendolo con pietre colorate 
Orologio da muro in vetro trasparente con applicazione di tessere di mosaico

Orologio in vetro dipinto con porporina fine mischiata nei colori
 
Orologio a pendolo con applicazioni di tessere di mosaico

4 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

Claudia, il tuo senso estetico incontra a meraviglia il nostro gusto, finalmente riusciamo ad ammirare sia le cornici che gli orologi, qui ti sei decisamente superata. I mosaici impreziosiscono i pendoli e gli orologi a muro, danno loro eleganza! L'insieme è molto raffinato, d'effetto, credici siamo rimasti incantati davanti a tanta cura minuziosa ed amorevole. E' fantastica la tua arte, il tuo talento. Vorrei chiederti mille cose, ma per ora mi limito ad osservare e a contemplare.
Claudia, ti abbraccio, ti abbracciamo forte forte! E restiamo in attesa di quel tuo post sui nonni, ma anche di altri lavori! Jacopo te le deve mettere in vetrina, sei bravissima!
Sabrina&Luca

NICLA ha detto...

ero impaziente di leggere il vostro giudizio ma non pensavo che arrivasse così presto, sono contenta che via siano piaciuti.Ho appena finito di dipingere un pò di oggetti di ceramica. devo aspettare che si asciughino, poi li cuocerò in forno e poi li fotograferò per postarli.A presto quindi. baci baci claudia

Acasadiross ha detto...

Cara Claudia, anche io sono incantata da questi orologi a pendolo, originali ed eleganti. Sei veramente bravissima. Ti mando un abbraccio, speriamo di vederci presto.

Anna Righeblu ha detto...

Complimenti Claudia, sono davvero molto belli!
Anche le cornici del post precedente sono molto gradevoli.
Quelle con pietre colorate e tessere di mosaico, mi sembrano particolarmente simpatiche e allegre.

Ciao e a presto