SCRIVETE

OGNI VOSTRO COMMENTO MI FARA' PIACERE QUINDI... SCRIVETE (BENE O MALE E' UGUALE) .... NON ABBIATE PAURA !!! IN FONDO SARA' UN MODO PER CONOSCERCI MEGLIO...

lunedì 15 novembre 2010

VASO BIFRONTE

E' da un po' di tempo che, presa da lavori di casa e da un trasloco, non posto qualcosa.
Eccomi quindi a voi con questo originale vaso "bifronte": eh si, perchè questo vaso ha due imboccature. Una, più stretta e profonda, può essere sfruttata in modo classico per un piccolo mazzo di fiori o per una rosa; l'altra, più corta e larga, per deporci dei cioccolatini da servire in modo simpatico agli amici, oppure per metterci del pot-pourrì profumato o, ancora, per versarci dell'acqua e metterci una piccola candela mangiafumo galleggiante (perchè la cera, oltre che essere impermeabile, ha anche la caratteristica di galleggiare) e quindi sfruttare il vaso come altana/candeliere per creare magari una romantica atmosfera. Per non appesantirlo troppo l'ho decorato con dei tralci e foglie dorate.

IMG_4444

IMG_4442

IMG_4441

IMG_4439

IMG_4438

4 commenti:

Deni ha detto...

Que lindas artes ,parabéns,abraço.

Luca and Sabrina ha detto...

Claudia, bentornata, aspettavamo che tornassi a mostrarci qualche tuo altro lavoro. E' molto grazioso questo vaso, non ne abbiamo mai visti di simili, come averne due allo stesso tempo. Lo immaginiamo con delle candeline a galleggiare, suggestivo davvero!
Baciotti
SAbrina&Luca

NICLA ha detto...

DENI: grazie della visita, ho dato una sbirciata al tuo blog: anche tu sei bravissima. Posso linkarti ?

obrigado pela sua visita, dei uma espiada no seu blog você também é muito bom. Posso colocar o seu link seu blog meu?

Claudia

SABRINA: è sempre un piacere ritrovare degli affezionati lettori come voi. Baci, a presto (saluti a Luca)

Paola ha detto...

Molto originale, molto particolare:))Un abbraccio