Questi, invece, sono due diffusori in ceramica per pot pourri che ho dipinto, quello a sinistra, con una farfalla stilizzata e, quello a destra, con dei fiori colorati (tipo delle violette)
Biscotti morbidi al pistacchio
1 giorno fa
IL LOTO E' UN FIORE CHE CRESCE NEL FANGO: PIU' E' DENSO E PROFONDO IL FANGO, PIU' E' BELLA LA FIORITURA DEL LOTO.
4 commenti:
Carissima Claudia, siamo impressionati dai diffusori che hai dipinto con una raffinatezza unica, quello con le violette è stupendo. Oggetti così belli in giro non se ne vedono, hai ragione quando dicevi che le collanine sono molto, troppo inflazionate ed in giro se ne vedono troppe e tutte uguali. I tuoi lavori (capolavori) sono molto più ricercati, persino quei fermacapelli catturano l'occhio. Appena li ho visti ho detto a Luca che proverò a farne anch'io, almeno un paio per me, non so come mi verranno, ma ci voglio provare! Se ti dico che idea mi ronza in testa da giorni, ti metterai a ridere. Ho un paio di stivaletti che non metto quasi mai, sono lì da anni, dentro una scatola. Ho pensato di personalizzarli con dei bottoni un po' particolari che incollerei con una supercolla speciale. Che cosa ne pensi, ti pare una follia?
Claudia ti abbraccio forte forte
Sabrina&Luca
Ciao Sabrina.
Mi sembra giusto: mi era venuto in mente prima ancora che finissi di leggere della tua idea. Potresti usare anche degli alamari... Dai che li voglio vedere.
Cara Claudia, ho trovato i bottoni che dovrebbero andare bene per decorare gli stivali, appena avrò una mezza giornata libera mi metterò al lavoro e poi foto di rito, ho bisogno di sapere se ti piacciono, mi fido del tuo gusto e del tuo senso estetico. Con gli alamari, grazie del suggerimento, decorerò un'altra cosa, vedrai anche quella!
Un grosso abbraccio
Sabrina
Sabrina&Luca
Che carini questi fermagli! Brava!
Un abbraccio virtuale
Marina
Posta un commento