SCRIVETE

OGNI VOSTRO COMMENTO MI FARA' PIACERE QUINDI... SCRIVETE (BENE O MALE E' UGUALE) .... NON ABBIATE PAURA !!! IN FONDO SARA' UN MODO PER CONOSCERCI MEGLIO...

giovedì 2 ottobre 2008

CORNICI

Finalmente eccomi qui di nuovo a postare qualche (tante) foto di cornici portafotografie che ho realizzato nelle ultime settimane. Da un po' di tempo mi ha conquistata la tecnica del mosaico e mi sono sbizzarrita con queste cornici con un passepartout in vetro, che a me piacciono molto (tanto che dopo averne fatte 3 o 4 di prova sono tornata al negozio e le ho comprate TUTTE ! Sono 26 !!!). Le misure sono 10x15 - 13x18 e 35x13 e sono tutte realizzate in vetro con un passepartout nero, verde bottiglia, blu scuro, trasparente o porpora, con il retro in velluto, e sul vetro ho applicato delle tessere da mosaico in madreperla, in vetro o in pasta sintetica e delle semisfere in vetro. 

Nessun commento: