SCRIVETE

OGNI VOSTRO COMMENTO MI FARA' PIACERE QUINDI... SCRIVETE (BENE O MALE E' UGUALE) .... NON ABBIATE PAURA !!! IN FONDO SARA' UN MODO PER CONOSCERCI MEGLIO...

domenica 26 aprile 2009

TEMPO DI COMUNIONI...

E quindi, di bomboniere.
Un'amica mi ha chiesto delle bomboniere per il suo nipotino, che non fossero le solite bomboniere con fiorellini (forse inappropriati per un maschietto), pupazzetti calciatori o automobiline... Avendo acquistato all'ingrosso un grosso quantitativo di bottoni mi è venuto in mente di creare queste piccole piramidi colorate: ho sistemato un po' di raffia grezza (per fare un po' contrasto) nei piccoli contenitori di plastica trasparente, ho inserito dei confetti colorati al cioccolato (i preferiti dai bambini, e non solo...) ed ho chiuso con un a nastrino blu ed un filo di raffia che ho fatto passare negli occhielli dei bottoni colorati per fissarli meglio.
E il gioco è fatto..... proprio carine !
 

4 commenti:

i lavori manuali di Marina ha detto...

Finalmente un'idea originale per le bomboniere! Brava!

Antro Alchimista ha detto...

Bellissime Claudia! Proprio molto originali e allegre!!! Un abbraccio Laura

Luca and Sabrina ha detto...

Molto originali, diverse dalle solite cose che si vedono in giro, che non regalano nemmeno un sorriso! Le tue invece colpiscono per i colori e per la golosità di quei confetti, hai ragione, non piacciono solo ai bambini! Se inizio a mangiarne uno, potrei andare avanti fino a saziarmene!
Un baciotto da Sabrina

emilia ha detto...

Belle ! Colorate e originali !
Buon fine settimana :-)